ENERGIA

Reiki Space clearing
Sessioni individuali, seminari e incontri di gruppo
su appuntamento




Il Reiki è un’antica arte per il riequilibrio e l’armonizzazione dei Chakras, i centri energetici sottili presenti nel nostro corpo, che è stata riscoperta grazie all’intensa esperienza meditativa del monaco giapponese Mikao Usui Sensei, negli anni Venti del secolo scorso. L’Energia Universale canalizzata dalle mani dell’operatore, poggiate sul corpo del ricevente o tenute a qualche centimetro di distanza, dotata di una propria intelligenza, tenderà a fluire spontaneamente verso i punti dove è più necessaria. 

Il beneficio immediato sarà innanzitutto fisico, poiché il corpo attraverso il trattamento Reiki è invitato a riattivare il suo innato processo di autoguarigione ricevendo calore e nutrimento, ma anche i piani psichico e mentale potranno ottenere maggiore calma e rilassamento durante e dopo la sessione.
Il trattamento coinvolge anche aspetti energetici ed emotivi, allentando tensioni antiche e profonde, blocchi e resistenze. 

Gli incontri, individuali, si svolgono in un contesto di rispettosa confidenzialità e durano 50′, su appuntamento. Per poter beneficiare del percorso si consiglia di sperimentare almeno tre sedute a distanza di circa una settimana l’una dall’altra.

Per informazioni e prenotazioni: Leela, 338 1846831.

“Tutto è energia e questo è tutto quello che esiste. Sintonizzati alla frequenza della realtà che desideri e non potrai fare a meno di ottenere quella realtà” Albert Einstein