Veronica Tamburella

Veronica Tamburella si è formata nella scuola di yoga integrale di tradizione tantrica Hari-Om, condividendone l’approccio multidisciplinare e non dogmatico, e ha ottenuto il diploma avanzato Yoga Alliance (RYT 500h).

Già membro del corpo docenti nel corso di formazione insegnanti di Hari-Om, è stata riconosciuta dal Maestro Manju Patthabi Jois per l’insegnamento della prima serie dell’Ashtanga Vinyasa Yoga. Continua con passione a partecipare a seminari, workshop e corsi di aggiornamento per approfondire la sua visione di una pratica integrale senza confini di stile o tradizione esplorando nel suo cammino tecniche che portino armonia tra “vita filosofica” e “vita pratica”, mente e corpo.

Ha nei confronti dello yoga un approccio solare e dinamico, di profondo rispetto e umiltà, sempre aperta al nuovo. Per lei arrendevolezza e gratitudine sono la chiave di apertura del cuore verso la vita, anche oltre lo spazio del tappetino.

In quest'ottica è diventata operatrice certificata di massaggio Thai, stile Chelosiak, presso la Sawaddee International School of Thai Yoga e operatrice Theta Healing e sta approfondendo con passione lo studio dello Shivaismo del Kashmir.

Collabora da qualche anno con la rivista Vivere lo Yoga nella sezione "asana avanzate".

Negli anni, ha integrato il cammino di ricerca personale con un percorso artistico di lavorazione e creazione di opere ed elementi d’arredo (www.officinakromatica.com).